00 12/02/2007 18:20
LOS ANGELES - Sono affidate in buona parte a un'autopsia, fissata per la giornata odierna, le speranze delle autorità di Hollywood, in Florida, di chiarire le cause del decesso per ora misterioso di Anna Nicole Smith, 39 anni, attrice e modella da anni al centro di cronache rosa e giudiziarie negli Usa.

L'ufficio di medicina legale della contea di Broward eseguirà l'esame autoptico, in attesa dei cui esiti la polizia evita di pronunciarsi sulla morte.

La Smith è stata dichiarata morta in un ospedale locale alle 14:45 locali di giovedì (le 20:45 in Italia), dove era stata ricoverata mezz'ora prima priva di sensi.

Secondo quanto riferiscono i media sul posto, alle 13:38 un'assistente che si trovava con l'ex modella in una camera d'albergo ha chiesto aiuto.

Un addetto alla sicurezza di Anna Nicole Smith ha tentato di praticarle un massaggio cardiaco, ma con esito negativo, e il ricovero in ospedale è stato inutile.

La Smith era ospite da lunedì scorso dell'albergo, dopo essere arrivata con il suo avvocato e compagno Howard Stern e con persone del proprio staff.

(ANSA)










"IN SORTE DIABOLI"